Farmacie

Da diversi anni Inventory realizza inventari all'interno dei magazzini dei produttori e distributori di farmaci ma le Farmacie, per la tipologia del loro magazzino e la particolare codifica dei prodotti, non possono essere gestite ne come magazzini ne come Punti Vendita. Inventory ha perciò dedicato una particolare attenzione a questo settore, attivando specifiche funzionalità nel proprio software ed elaborando una procedura ad hoc tra quelle certificate ISO9001.

Siamo in grado così di soddisfare ogni esigenza: dalla rilevazione e riallineamento delle giacenze al controllo e tracciatura dei prodotti in scadenza. Generiamo statistiche dedicate a singole categorie ATC e forniamo grafici sulle variazioni delle giacenze, consentendo al Farmacista di valutare al meglio l'equilibrio del suo magazzino.

Le nuove esigenze dettate dai prolungati orari d'apertura, ci ha stimolato a rielaborare la nostra procedura consentendoci di effettuare l'inventario anche a farmacia aperta.

Dal 2012 abbiamo stipulato convenzioni con diverse sedi provinciali di Federfarma, per offrire prezzi più competitivi e servizi sempre più specializzati e dedicati.