Punto Vendita

Abbigliamento, pelletteria, valigeria, gioielleria, ricambi auto e moto ed alimentari, sono i settori nei quali Inventory opera da tempo.

La procedura RTL - certificata ISO9001 - ci consente di effettuare inventari che rispondono, con puntualità e precisione, ad ogni esigenze della Clientela.

La nostra organizzazione del lavoro fa si che ognuno dei nostri Team Leader sia specializzato in un settore merceologico e, conoscendone le peculiarità, possa essere un valido e diretto interlocutore per il Cliente. Il Team Leader Inventory completa l'inventario con la discussione dei risultati e l'analisi delle cause dei delta rilevati.

Inoltre affidare ad un Team Leader la gestione del Cliente ci permette di raggiungere elevati livelli di competenza sugli articoli trattati e quindi poter realizzare anche quegli inventari che fino ad oggi potevano essere effettuati solo internamente. L'esempio, di cui siamo orgogliosi, è quello di essere l'unica società a poter realizzare gli inventari dei Punti Vendita di un Leader mondiale nel settore della gioielleria che, per ragioni di presentazione del prodotto, non utilizza etichette identificative.

Nel settore Retail, ancor più che in quello industriale, diventa fondamentale l'utilizzo di solo personale diretto che oltre a fornire il massimo livello di fiducia, è in grado di produrre, direttamente nel Punto Vendita, stampe, reportistiche e documenti di sintesi che possono essere controfirmati da un referente. Soprattutto nei casi in cui il Committente sia diverso dal Titolare del Punto Vendita la documentazione controfirmata dalle parti diventa indispensabile anche nei rapporti con le Società di Revisione.

Disponibilità - Specializzazione - Discrezione - Fiducia - Precisione: costituiscono le nostre credenziali.